MILANO – Tra le numerose iniziative che il Centro Coordinamento Inter Club realizza appannaggio dei propri associati in occasione delle gare casalinghe di Campionato (oltre che di Coppa Italia e Europa League), quella più consolidata per tradizione e che continua a riscuotere grande apprezzamento è l’ospitalità in tribuna rossa. In questo caso il principio che regola gli inviti è quello dell’alternanza fra i vari coordinamenti regionali e provinciali che per la partita prescelta o assegnata hanno a disposizione n.12 (dodici) pass.
Dopo il grande successo riportato nelle scorse stagioni, viene riproposta la formula dell’ospitalità che comprende un vero e proprio “walk about” dello stadio nell’imminenza di una partita. Lo spogliatoio pronto ad accogliere i campioni nerazzurri appena prima dell’ingresso in campo, il terreno di gioco e le panchine, la sala stampa e il museo di S. Siro rappresentano le prelibate tappe di un percorso guidato che consentono di visitare luoghi ai più sconosciuti e vivere le emozioni dell’immediata vigilia della gara. L’atto finale è come sempre sancito dall’ingresso in Sala Executive e dalla foto ricordo con un giocatore o dirigente della Società. Presupposto per dar vita con successo a questo mini tour è quello di presentarsi all’appuntamento fissato di volta in volta all’ingresso N.7 con Nicola Ranieri e Valerio Bressani con la massima puntualità.

Circostanza che ieri sera, in occasione della gara di campionato Inter – Lazio, ha consentito ad alcuni club del coordinamento Lazio di usufruire al meglio dell’ospitalità riservata dal C.C.I.C. ai propri ospiti. Accompagnati nel loro percorso dall’ospite d’eccezione Evaristo Beccalossi e dal coordinatore regionale Mauro Basilico erano infatti presenti Davide Ciorra, Gianluigi Granese e Manfredi Granese (IC Castelforte), Angelo Mastrogiacomo e Gianmarco Pizzuti (IC Ceccano), Giuseppe Masci e Stefano Dafano (IC  Le Rose – Cittareale), Carlo Carlone e Stefano Carlone (IC Santa Rufina – Cittareale), Pirollo Salvatore, Pirollo Davide e Pirollo Vincenzo (IC Minturno), Pierfrancesco Coluzzi (IC Sezze) che hanno manifestato piena soddisfazione per quanto è stato organizzato per loro.


[183732]

Tutti pronti ad iniziare il “walk about”

[183733]

Come sempre la prima tappa del tour è nello spogliatoio dei campioni nerazzurri

[183734]

Nel tunnel che porta al terreno gioco

[183735]

Ingresso in campo – Panchina affollata da tanti esordienti

[183737]

Postazione di prestigio che domina lo stadio

[183738]

Conferenza in sala stampa dei delegati dei club del Lazio e Mauro Basilico assieme ai rappresentanti dei club della provincia di Rieti

[183734]

Negli uffici del CCIC, la seconda casa degli interisti, ricevuti dal responsabile Sergio Spairani

[183740]

I rappresentanti degli I. C. del Lazio ricevuti da Bedy Moratti, presidente onorario del CCIC

 

 

in campo con Beccalossi
in panchina con Beccalossi