Vi informiamo che da oggi, Giovedì 10 Settembre è possibile richiedere i biglietti per la partita Inter vs Juventus in programma domenica 18 ottobre alle ore 20:45 presso lo stadio Meazza.

Come in occasione di Inter vs Milan il Centro Coordinamento Inter Club ha deciso di non dare nessuna assegnazione a ciascun coordinamento regionale/provinciale ma di permettere a tutti gli Inter Club di richiedere il numero e la tipologia di biglietti desiderato. Sarà loro premura verificare la disponibilità nei settori assegnati ed eventualmente bloccare le richieste in quelli non più disponibili.

Vi informiamo che i biglietti a vostra disposizione al primo anello verde e al primo anello blu, essendo quasi tutto occupato in abbonamento, hanno disponibilità limitata e visibilità ridotta (barriere e vetrate).

Siamo convinti inoltre che, in questa partita, il secondo anello blu, in virtù delle ampie disponibilità e del prezzo, possa rappresentare una grande occasione per creare un settore occupato esclusivamente dagli Inter Club. In questo modo potremmo contribuire ancora di più a sostenere la squadra anche nel lato Sud dello stadio. Se riusciremo a far diventare il settore al 100% nerazzurro il CCIC si attiverà anche per organizzare una coreografia dedicata! Per ulteriori indicazioni restiamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti.

inter-juventus