Campagna abbonamenti Inter: niente e’ come esserci

È partita “Niente è come esserci”, la campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016, con importanti novità:  prezzi scontati nella prima fase di vendita dal 6 maggio al 8 giugno, forti sconti nel settore primo verde e primo blu (37% in meno), Tribuna Family nel primo arancio laterale e promozioni per gli studenti universitari tra i 18 e i 25 anni. E’ inoltre confermata l’estensione dei ridotti da Under14 ad Under18, introdotta la scorsa stagione.

I club in possesso di codice fiscale o partita IVA inoltre potranno richiedere fino a 2 abbonamenti intestati al club stesso. Per tutte le richieste di prelazione e sottoscrizione di nuovi abbonamenti dovrà essere utilizzato il sito ccic.inter.it nei modi e tempi che vi verranno comunicati entro pochi giorni.

Chi sottoscriverà l’abbonamento avrà il miglior posto assicurato per tutte le partite di campionato e avrà accesso ad una fase di vendita anticipata, riservata agli abbonati, per l’acquisto delle eventuali partite non incluse nell’abbonamento. Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere titolari della tessera “Siamo Noi”. Le tessere attualmente in uso sono valide e lo resteranno fino alla loro scadenza. Solo in caso di furto, smarrimento o scadenza il titolare dovrà acquistare una nuova tessera collegandosi al sito www.inter.it/siamonoi : potrà utilizzare da subito il numero della nuova tessera acquistata per sottoscrivere un abbonamento. La validità delle nuove tessere è stata raddoppiata da 5 a 10 anni mentre il costo è invariato.

A causa di lavori di rifacimento dell’impianto, dovuti alla finale della UEFA Champions League, alcuni posti di primo anello arancio non saranno più disponibili. Gli abbonati sono stati riallocati nei migliori posti disponibili. L’ufficio Biglietteria vi trasmetterà tutti i dettagli in merito.

Niente e come esserci

Add a Comment