Buongiorno a tutti,
al link: http://w0d.inter.it/it/abbonamenti/punti-vendita-attivazione-tessera trovate l’elenco dei nuovi punti vendita ufficiali dove è possibile recarsi per sottoscrivere la tessera “Siamo Noi”; il punto vendita provvederà ad effettuare la sottoscrizione della tessera che sarà poi successivamente spedita all’indirizzo da voi comunicato in fase di sottoscrizione, già in stato ATTIVO e pronta per essere utilizzata.
Vi ricordiamo inoltre che per tutti i soci inter club è aperta, presso lo stadio San Siro e con orario d’ufficio, una postazione che permette di sottoscrivere e contestualmente ritirare la tessera “Siamo Noi” ad un costo di 10,00 euro (gratuita con abbonamento stadio 2014/2015)
L’occasione ci è gradita per salutarvi cordialmente
IC SEZZE
 

tessera_siamo_noi

 

É l’Inter il primo club italiano ad offrire questo servizio ai tifosi

La tessera siamo noi è nata per premiare la passione di chi crede in ciò che L’INTER rappresenta, nata per seguirti ovunque: allo stadio come nella vita di tutti i giorni. Nasce nel 2008 da un progetto comune fra Osservatorio Nazionale, sulle manifestazioni sportive, Lega Calcio, FIGC e Coni. Iniziativa a cui F.C. Internazionale ha aderito con entusiasmo.

Cos’è

La tessera “siamo noi” è una carta multimediale. Le sue caratteristiche?

  • Un simbolo di fedeltà ai colori nerazzurri.
  • La chiave di accesso allo stadio agevolando e velocizzando il passaggio ai tornelli.
  • Sostituisce l’abbonamento ed il singolo biglietto cartaceo.

Come richiederla A partire dalla stagione 2010/11, come richiesto dalle nuove normative di sicurezza, ha sostituito completamente la tessera di abbonamento e facilita l’acquisto dei biglietti in caso di limitazioni imposte dalle Pubbliche Autorità. Potrai aderire al programma “siamo noi” sul sito www.inter.it e presso alcuni punti vendita selezionati*. Sarà possibile richiedere la tessera “siamo noi” a partire da giovedì 11 luglio 2013.

Costo e validità La tessera “siamo noi” ha validità di 5 anni. Ricorda che, in accordo con le Autorità Sportive, “siamo noi” sarà disabilitata e ritirata se il possessore è stato condannato all’inibizione all’accesso negli stadi a causa di reati commessi in occasione di manifestazioni sportive (art.6 lgs. N.401 del 13.12.1989 e n.1423 del 27.12.1956).

Come ritirarla Tutti i tifosi che aderiranno al programma “siamo noi” riceveranno la tessera direttamente a casa, oppure presso il punto vendita presso il quale è stata effettuata l’adesione. Le carte sottoscritte via web dovranno essere attivate, solo al primo utilizzo, presso gli appositi sportelli della Biglietteria Sud

Rinnovo tessere in scadenza Per rinnovare una tessera in scadenza, il titolare potrà effettuare il tutto direttamente sul sito www.inter.it, ricevendo la nuova tessera direttamente a casa. Sarà inoltre possibile effettuare il rinnovo presso i punti vendita abilitati*. In attesa della nuova carta, agli abbonati sarà comunque garantito l’accesso allo Stadio: il giorno della partita dovranno recarsi alla Biglietteria Sud dove, con il modulo di richiesta riemissione carta ricevuto e un documento di identità, potranno ritirare un biglietto sostitutivo.

Cosa fare in caso di furto In caso di furto o smarrimento si può bloccare la tessera:

  • Direttamente sul sito www.inter.it (disponibile a breve)
  • telefonando al numero 892.234**
  • recandosi presso uno dei punti vendita abilitati*

Verrà rilasciata una ricevuta da utilizzare per avere in cambio un titolo sostitutivo dell’abbonamento caricato, fino alla consegna nuova carta. E’ necessario, inoltre, informare F.C. internazionale inviando una copia della denuncia unitamente alla copia del documento di identità valido al numero di fax 02 487776649.

Usarla come accesso allo stadio Permette di caricare Abbonamenti e singoli biglietti. L’acquisto di un biglietto o dell’abbonamento viene infatti registrato sulla tua tessera “siamo noi” . “siamo noi” ti permette di seguire tutte le partite casalinghe anche in presenza di limitazioni e attraversare velocemente i tornelli dello stadio per raggiungere il Tuo posto a San Siro!

I vantaggi Con la tessera del tifoso “siamo noi” puoi entrare subito in BLACK&BLUEADVANTAGES, il network ricco di privilegi e agevolazioni per il tuo tempo libero. Per te, tanti sconti presso ristoranti, hotel in tutto il mondo, centri sportivi, parchi divertimento, escursioni in barca, degustazioni e tante altre esperienze per vivere momenti indimenticabili